Progetto Libellula
16 Maggio 2017
Ore: dalle 15

La libellula, insetto agile e leggiadro, dà il nome a un virtuoso progetto rivolto alle aziende nato da un’idea di Marilù Guglielmini e Debora Moretti e sostenuto da Zeta Service, l’azienda di servizi di Milano per la quale lavorano.

Il Progetto Libellula è il primo network di aziende unite contro la violenza e le discriminazioni e ha l’obiettivo di portare la bellezza nell’ambiente di lavoro, di salvaguardare l’individualità delle persone e di impedire e prevenire qualsiasi forma di prepotenza e di abuso.

Il 16 maggio ci sarà a Milano l’evento di lancio del progetto in cui verranno presentati i risultati della ricerca e verrà esposto il programma delle attività da poter svolgere all’interno delle aziende.

È prevista anche una tavola rotonda gestita dalla giornalista del Sole 24 ore Maria Cristina Origlia, all’interno della quale verrà presentato il romanzo “Gocce di veleno” di Valeria Benatti.

Il Sito utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto dai il tuo consenso e permetti al sito di salvare questi dati sul tuo computer.