Una notizia buona e una...
03 Gennaio 2023

 cattiva….

 

Chi mi conosce sa che amo i cambiamenti. La mia vita, tumultuosa, inquieta e movimentata lo testimonia. Ebbene, è di nuova ora di cambiare, o meglio di aggiustare il tiro. 

La buona notizia è che ho deciso di avere più tempo per me, un tempo di qualità, un tempo più lento. Ho quindi deciso di trascorrere almeno sei mesi all’anno nell’isola che mi ha conquistata, Salina, e lì lavorare nel  primo concept-store che ho aperto nel giugno del 2020- “Salina Mon amour”-  e che mi da grandi soddisfazioni. 

Nei mesi invernali invece vorrei recuperare alcune passioni recenti, come quella del teatro, che nel 2022 mi ha fatto scoprire nuovi mondi, oltre che nuove amicizie. Lo spettacolo “Sognatrici” è già stato portato in due piazze italiane e in altrettante svizzere, e ha suscitato interesse e commozione. Già a  marzo 2023 avremo almeno altre quattro repliche, e poi a novembre altre ancora. 

Mi piacerebbe far diventare “Sognatrici” anche un libro, ma per farlo mi serve tempo. 

 

Ed ecco dunque la cattiva notizia: chiuderò il concept-store di Milano a fine febbraio. 

Mi dispiace, certo, ma non posso avere due attività così impegnative e pensare di fare anche altro, quindi dovendo sacrificarne una delle due, ho scelto di chiudere quella di Milano. Continuerà l’e-commerce, quindi le e i clienti potranno continuare a fare i loro acquisti on line, ma seguire solo un punto vendita mi consentirà di essere più libera nei mesi invernali e di poter fare anche altre cose che ultimamente ho dovuto trascurare. Spero capirete. 

Se quindi non siete ancora stati nello Store di  “Ariosto Social Club”, fatelo entro il 21 febbraio, o mai più. Oltretutto troverete dei Super Saldi per chiusura attività, quindi potreste fare qualche buon affare. 

Vi aspetto dal 5 gennaio in via Ariosto 22, e fino a fine febbraio, poi sarò a “Salina Mon Amour” da metà a aprile a tutto ottobre, e poi ancora…si vedrà! 

La vita è bella, e io voglio viverla e inventarmela come mi va.

Il Sito utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto dai il tuo consenso e permetti al sito di salvare questi dati sul tuo computer.